Skip to main content

Settimana bianca al Plan de Corones

Vacanze sci in montagna

I patiti dell’abbronzatura troveranno un tempo favoloso e le migliori condizioni per trascorrere una settimana bianca attiva al Plan de Corones anche durante la stagione fredda. Il Plan de Corones, la rinomata montagna dello sci n. 1 dell’Alto Adige, è perfettamente collegata e raggiungibile in pochi minuti con lo skibus gratuito. Gli appassionati di sci potranno trovare chilometri e chilometri di piste di tutti i gradi di difficoltà assieme a impianti di risalita all’avanguardia. Gli amanti dello snowboard potranno testare il loro livello con la Easy Line, la Medium Rail Line e la Medium Kickerline dello Snowpark. Un panorama affascinante a 360 gradi e rifugi accoglienti per i momenti di pausa renderanno le vostre giornate sulla neve indimenticabili. E se questo non vi dovesse bastare, dal comprensorio del Plan de Corones potrete salire direttamente sul carosello sciistico più grande del mondo, il Dolomiti Superski, che conta 1200 km di discese in 12 comprensori diversi.

Il parco Kids Snow Park del Plan de Corones sarà l’intrattenimento dei più piccoli che tra le lezioni di sci e le discese dalla piccola collina accanto al parco giochi avventure nel bosco di Falzes inizieranno a prendere confidenza con gli sci ai piedi. Inoltre si potrà slittare oppure scendere con i gommoni – un paradiso invernale per grandi e piccini che garantirà il divertimento a tutta la famiglia!

Anche lo sci di fondo trova una fitta rete di piste in alcune valli vicine. In particolare si consiglia la Valle Anterselva che con la sua moderna Arena Alto Adige richiama fondisti e biatleti da tutto il mondo.

Lontano dalle piste, passeggiate ed escursioni invernali con o senza ciaspole saranno un’ottima possibilità per godersi la natura di queste bellissime valli alpine innevate durante la settimana bianca al Plan de Corones.

Inoltre, grazie all’HolidayPass Premium gratuito potrete partecipare al programma settimanale ricco di attività.